Death Legend ~ Out of change? [Death Note|Naruto|Bleach|One Piece|Fairy Tail|Trinity Blood]

Our animes

« Older   Newer »
  Share  
~Shazel
view post Posted on 7/6/2008, 13:03




Grande :riot:
puoi iniziare anche adesso :cute:
 
Top
°*[Ella]*°
view post Posted on 7/6/2008, 15:19




CITAZIONE
puoi iniziare anche adesso

Ora come ora ho la testa vuota ._.

Credo però che si debba partire da una premessa comune. Sarebbe meglio scegliere insieme il tema dell'anime, per riuscire a tracciare le linee generali della storia, così man mano ognuno scrive un capitolo attenendosi a delle basi.
 
Top
~Shazel
view post Posted on 7/6/2008, 19:50




Nono, ogniuno si fa il suo :asd:
 
Top
~Shazel
view post Posted on 8/6/2008, 19:28




Scusate il doppio post, ma ho finito il primo Capitolo del mio manga. Che poi manco è un capitolo essendo un pò piccolo... diciamo introduzione :guru:


Golem
Finalmente Sabato. Non è più così facile superare una settimana senza stancarsi, non è più come due anni fa, ormai a scuola si lavora. Camminavo per il mio paese, e davanti ad una baracca abbandonata vidi Damaru seduto su uno dei tre scalini che introducevano la porta. Ero in ritardo per la partita, ma non mi importava. <<ehi, ciao.>> Dissi mettendomi una chewing-gum in bocca. <<tutto bene?>> Quel ragazzo mi aveva sempre spaventato. Occhiaie e contorni degli occhi anneriti. Pelle bianca cadaverica, e un carattere veramente strano. Mi fissò e annuì. Io cercavo ogni giorno di farlo sembrare meno diverso degli altri, ma lui era sempre così silenzioso. Un giorno, a scuola, l’avevo visto girare attorno ad un masso. Non volevo sapere cosa stesse facendo. <<vuoi fare un giro con me?>> Gli chiesi. Lui scosse la testa, e smise di fissarmi. Aggrottai le sopracciglia e decisi di non dargli troppa importanza, così lo salutai e cominciai ad incamminarmi verso il parco. Spesso il Sabato mattina giocavo a pallone con alcuni miei amici. Ma non fu bello quello che trovai sopra al campo da calcio. Una montagna di massi d’argilla. Alcune persone erano lì e un mio amico mi si avvicinò. <<hikari! Guarda cos’è successo al campo da calcio!>> Pensai ad un camion, potrebbe aver portato lui le rocce. Anche se era piuttosto improbabile, i massi erano tantissimi. Quella sera avrei pregato qualunque forma di Dio, per avermi fatto arrivare in ritardo.
Era notte, quando sentii un rumore simile ad un tonfo di qualcosa che cadeva. Ma le cose normali quando cadono non fanno tremare le pareti di casa.


Edited by ~Shazel - 9/6/2008, 09:54
 
Top
°*[Ella]*°
view post Posted on 8/6/2008, 19:37




Wow *___*
Molto misterioso :cute:
 
Top
~Shazel
view post Posted on 8/6/2008, 19:46




Grazie ^^
 
Top
view post Posted on 9/6/2008, 08:30

Senior Member

Group:
DLTeam
Posts:
33,713

Status:


carino sisi :)
 
Top
~Shazel
view post Posted on 9/6/2008, 08:56




Grazie Colle ^^
ho tolto qualche ripetizione e qualche inperfezioni :sisi:
 
Top
view post Posted on 9/6/2008, 09:48
Avatar

Strelizia

Group:
HollowH
Posts:
20,012
Location:
Palermo

Status:


bello molto carino zaza....
 
www★ Contacts  Top
~Shazel
view post Posted on 9/6/2008, 10:49




CITAZIONE (~Shazel @ 8/6/2008, 20:46)
Grazie ^^

 
Top
view post Posted on 9/6/2008, 12:27
Avatar

Strelizia

Group:
HollowH
Posts:
20,012
Location:
Palermo

Status:


^^
 
www★ Contacts  Top
~Shazel
view post Posted on 9/6/2008, 21:00




Golem
Capitolo 1
Mi alzai subito dal letto e mi vestii. Passai davanti al comodino, dove c'era il barattolo con dentro il moscone che avevo catturato. Passai davanti alla camera di mamma e papà, che dormivano. Uscii di fretta e mi guardai intorno, era completamente buio. Mossi qualche passo in avanti, riconoscevo le sagome famigliari della cassetta postale, dei lampioni. Altri tonfi, simili a quelli che avevo sentito dal mio letto. Traballai, ma non caddi. Velocizzai il passo verso quel rumore. Vidi alcuni puntini luminosi più lontani, forse alcune persone si erano alzate e cercavano di capire da cosa provenissero i tonfi. Continui a camminare, ed arrivai davanti alla capanna del giorno precedente. <<d-Damaru! Che cosa ci fai qui?>> Dissi piuttosto agitato. L'espressione sempre uguale, non sembrava essersi accorto di ciò che stava accadendo. Solo ora pensai a quale fosse il posto in cui Damaru passava la notte. <<oh... cosa vuoi farmi?>> Agitava la mano, forse aveva gli occhi chiusi. <<damaru, sono io... non mi riconosci?>> Mi faceva pena. Abbassò il capo e si accasciò, addormentandosi. Mi grattai il capo e ricominciai a camminare. Un'altro tonfo, questo era più vicino, caddi. Poi si scatenò un vortice di vento, che alzò la polvere e fece volare via delle foglie. Un'altro tonfo. Se erano così forti questo voleva dire che mi ero avvicinato. <<ma certo... il parco>> Dissi tra me e me. Quando arrivai tutti ormai erano rientrati e la sagoma della montagna di massi si era accorciata. Forse era una mia inpressione, forse i tonfi erano solo delle piccole scosse di un terremoto, che aveva fatto cadere i massi. Ma non vedevo bene, quindi tornai a casa. Accesi la luce della mia cameretta per osservare il moscone.
Ma l'insetto non era più nel barattolo.
 
Top
Marshmy.
view post Posted on 9/6/2008, 21:04




*me si inchina*
 
Top
~Shazel
view post Posted on 9/6/2008, 21:06




Esagerata xD
grazie Marshmy *__*
 
Top
°*[Ella]*°
view post Posted on 9/6/2008, 21:09




Damaru mi ricorda vagamente L :look:
Comunque bravo
Posta presto il secondo capitolo :cute:
 
Top
31 replies since 31/5/2008, 21:52   187 views
  Share