Death Legend ~ Out of change? [Death Note|Naruto|Bleach|One Piece|Fairy Tail|Trinity Blood]

Come avete conosciuto Death Note?

« Older   Newer »
  Share  
Ffamran Bunansa
view post Posted on 20/5/2008, 10:26




Io ricordo che la prima volta che sentii parlare di Death Note ero fuori con degli amici :sisi:
Vidi un immagine di Light su di un manga *ora non ricordo quale* e dissi ad un mio amico:

"'azzo che bono questo!" XD
Osservazione intelligente proprio... poi da lì un pò a causa di Ivory (una mia amica) un pò a causa del forum che avevo me ne sono innamorata :asd:

Voi? °O°
 
Top
view post Posted on 20/5/2008, 12:28

Senior Member

Group:
DLTeam
Posts:
33,713

Status:


io con il mio solito giretto in fumetteria XDD
vidi il primo numero lì in bella mostra...mi pigliò la fissa subito il nome Death Note..libro della morte...mi son detto 'wow che figata!!' ho sfogliato un pò e non mi è sembrato male per niente così me lo sono comprato *çççç*
 
Top
Nobu-Chan_*
view post Posted on 20/5/2008, 12:49




osservando L :sese:
poi il mio lovve me l'ha consigliato :sese:
e lo vidi :xixi:
 
Top
.Risa.
view post Posted on 20/5/2008, 15:51




Un amico di mio fratello l'aveva prestato appunto a quest'ultimo e io l'ho letto, come tutti i manga che trovo in casa :utda:
 
Top
~Tidus
view post Posted on 22/5/2008, 20:24




Girando sui forum notavo non pochi utenti portare set su death note, appena visto Ryuk mi incuriosii e decisi di vederlo mostrandosi, secondo me, il miglior anime in assoluto
 
Top
Th_SiLviA&BiLL_Th
view post Posted on 25/5/2008, 12:26




Uhh be, c'è un mio amico pazzo di Death Note, un giorno gli ho chiesto di raccontarmi di che parlava, e io ho fatto questa faccia --> *_* il giorno dopo, avevo gia visto 20 puntate xDD
Il bello è che dalle foto, mi aspettavo Ryuk cattivo, invece è simpaticissimo XDD
 
Top
view post Posted on 31/5/2008, 11:12
Avatar

Strelizia

Group:
HollowH
Posts:
20,012
Location:
Palermo

Status:


a casa di amici,eravamo sul net ed un mio amico ha aperto un sito su death note,nn sapendo cosa fosse ci ha spiegato e subito sono andato a comprare tutti i 12 manga e mi sn scaricato tutte e 37 puntate....

Patito!
 
www★ Contacts  Top
~Shazel
view post Posted on 31/5/2008, 12:33




In giro per FC. Tutti ne parlavano bene, aveva immagini e video nelle firme... non in fumetteria, non attraverso amici. Poi ho visto insieme a mio fratello le prime 3 puntate e mi sono appassionato all'anime u.ù
 
Top
view post Posted on 31/5/2008, 12:56
Avatar

Strelizia

Group:
HollowH
Posts:
20,012
Location:
Palermo

Status:


xke death note rulla.... :riot:
 
www★ Contacts  Top
8 replies since 20/5/2008, 10:26   93 views
  Share