Death Legend ~ Out of change? [Death Note|Naruto|Bleach|One Piece|Fairy Tail|Trinity Blood]

Idee e supposizioni!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2008, 16:21

Senior Member

Group:
DLTeam
Posts:
33,713

Status:


Ragazzi come da titolo quì postiamo i nostri ragionamenti ed idee in merito ai capitoli che abbiamo visto e vedremo :sisi:
allora..dall'ultimo capitolo letto secondo me la marina sta facendo la sua prima mossa...ovvero una trappola verso Barbabianca per probabilmente catturarlo o al massimo ucciderlo...anzi ucciderlo non credo perchè potrebbe succedere peggio del finimondo che sta per accadere...
tornando al discorso...la cattura e l'uccisione in pubblico di Ace è fatto a posta per far muovere Barbabianca e chissà se non si muoverà anche Shank...ma cmq non sarà una cosa da poco perchè l'equilibrio che c'è tra i 3 maggiori esponenti governativi del mondo potrebbe diventare precario se non capovolgersi...

voi cosa ne dite?
 
Top
D.S.
view post Posted on 11/6/2008, 08:36




wow a questo non avevo pensato! mi ero concentrato sul fatto che ora probabilmente vedremo un ammiraglio all'opera contro rufy^^
 
Top
view post Posted on 11/6/2008, 10:04

Senior Member

Group:
DLTeam
Posts:
33,713

Status:


wow uno che risponde a questo topic XD
credevo venisse dimenticata come discussione xD

cmq bè...ora che ha attaccato un dragogoviano sicuramente un ammiragio reagirà....sempre se, con il fatto della condanna a pubblica morte di Ace, ce ne siano disponibili :asd:
 
Top
D.S.
view post Posted on 11/6/2008, 11:10




wow in ita li han tradotti dragogoviani che brutto nome allora preferisco tenryuubito u_ù
 
Top
view post Posted on 11/6/2008, 11:11

Senior Member

Group:
DLTeam
Posts:
33,713

Status:


bauhahah no scusami era dragoviani xDD ho messo una go in + per errore xDD
 
Top
D.S.
view post Posted on 11/6/2008, 11:15




bè gia meglio XD ora sto leggendo solo scan in inglese perche smoker le mette solo sul ed2k e non ho voglia di aprire emule à_à cmq boh magari per ora lascian stare rufy perche devono finire prima ace, rufy lo viene a sapere e va a salvarlo...poi c'è silver =Q
 
Top
view post Posted on 11/6/2008, 11:42

Senior Member

Group:
DLTeam
Posts:
33,713

Status:


bè io direi che rufy non si dovrebbe scomodare :P direi + che altro che Barbabianca muoverà guerra per riprenderselo sicuramente *__*
 
Top
view post Posted on 14/6/2008, 17:33
Avatar

Strelizia

Group:
HollowH
Posts:
20,012
Location:
Palermo

Status:


xD ragione voi avele
 
www★ Contacts  Top
D.S.
view post Posted on 14/6/2008, 18:27




ora che hanno rayleigh che li aiuta mi sa che non ci sara nessuno scontro con la marina, garp ha detto che è troppo avventato andare a testa bassa conto 'er silver =p
 
Top
view post Posted on 14/6/2008, 18:55

Senior Member

Group:
DLTeam
Posts:
33,713

Status:


:asd: fantastico rayleigh XD andava là per rubare i soldi da spendere alla bisca XDDDD
 
Top
view post Posted on 15/6/2008, 09:13
Avatar

Strelizia

Group:
HollowH
Posts:
20,012
Location:
Palermo

Status:


ihih xD
 
www★ Contacts  Top
10 replies since 6/6/2008, 16:21   115 views
  Share